Il Latina continua a lavorare attivamente sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Boscaglia. Dopo gli arrivi di Gatto, Crescenzi e Ciciretti, la società nerazzurra sembra intenzionata a puntare su un altro profilo offensivo di spessore.

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoC, il nuovo obiettivo del Latina risponde al nome di Luca Gagliano. L'attaccante classe 2000, attualmente all'Audace Cerignola, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per completare il reparto offensivo nerazzurro.

Gagliano, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, ha finora trovato poco spazio in questa stagione all'Audace Cerignola. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche potrebbero però rivelarsi molto utili al Latina. La punta, infatti, è dotata di una buona struttura fisica e di una buona tecnica individuale, che gli consentono di giocare sia da prima punta che da seconda punta.

Gagliano è legato all'Audace Cerignola da un contratto fino al 2026. Tuttavia, la scarsa continuità di impiego potrebbe spingere il giocatore a valutare nuove opportunità. Il Latina, dal canto suo, è alla ricerca di un attaccante giovane e promettente, che possa garantire un contributo importante alla squadra.

Sezione: Serie C / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 22:42
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print