Intervento chirurgico perfettamente riuscito per Yaya Jassey, calciatore del Sasso Marconi, operato ieri sera presso l'Ospedale Bellaria Pizzardi di Bologna per una doppia frattura mandibolare scomposta.

L'infortunio è avvenuto domenica durante la partita di Serie D tra Sasso Marconi e Progresso, quando il talentuoso giocatore gambiano ha subito un violento scontro di gioco. L'atleta dovrà ora osservare un lungo periodo di riposo prima di poter tornare all'attività agonistica.

L'intervento è stato reso possibile grazie a un efficiente lavoro di squadra che ha permesso di superare le difficoltà organizzative e burocratiche in sole 24 ore. Un ruolo chiave è stato svolto dal referente sanitario Stefano Penzo e dal general manager Gianfilippo Rossi, che hanno coordinato l'intera operazione, insieme al prezioso contributo della Signora Stefania D'Elia.

L'operazione è stata eseguita sotto la supervisione della Dottoressa Anna Maria Baietti, direttrice dell'Unità Operativa Maxillo Facciale Maggiore/Bellaria dell'Azienda ASL di Bologna, con il supporto della Dottoressa Federica Ruggiero e di tutto il team medico-chirurgico e infermieristico del reparto.

Il club ha espresso particolare gratitudine anche verso il personale della Polizia di Stato della Questura di Bologna - Ufficio Immigrazione, per la loro pronta collaborazione nella gestione della situazione.

La società gialloblu ha voluto ringraziare tutti coloro che, appartenenti e non appartenenti al club, hanno mostrato vicinanza al giocatore e collaborato attivamente in questa delicata circostanza, auspicando un rapido recupero per il proprio atleta.

Sezione: Serie D / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 23:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print