La Nuova Igea Virtus ha comunicato ufficialmente la rescissione consensuale del contratto con l'attaccante Sebastiano Aperi. L'attaccante catanese, arrivato in Sicilia con l'obiettivo di dare il suo contributo alla causa giallorossa, lascia la squadra dopo aver messo a segno 2 reti in 13 partite di campionato.

La decisione di separarsi è arrivata di comune accordo tra il calciatore e la società. La Nuova Igea Virtus ha espresso un sincero ringraziamento ad Aperi per l'impegno profuso durante la sua permanenza in maglia giallorossa, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Sebastiano Aperi, classe 1992, è un attaccante duttile, in grado di ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato. La sua carriera, iniziata nelle giovanili del Trecastagni, lo ha portato a giocare in diverse squadre di Serie D e Serie C, collezionando numerose presenze e reti.

La sua migliore stagione è stata quella del 2021-2022, quando con la maglia del Vado ha realizzato 16 gol in 33 partite.

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 15:04
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print