L'Asti ha comunicato la rescissione contrattuale con Hamza Kerroumi, attaccante classe 1995 che era tornato a vestire la maglia dei Galletti questa estate dopo una prima esperienza particolarmente positiva.

Nel suo precedente ciclo con la squadra, Kerroumi aveva già dimostrato di essere un elemento di qualità, totalizzando quattro reti in sole sei presenze nella stagione 2021-2022. L'anno successivo aveva confermato il suo apporto con cinque realizzazioni in 17 partite tra campionato e coppa.

Nell'ultima stagione, prima del ritorno all'Asti, Kerroumi aveva militato nel Ponte San Pietro, sotto la guida del tecnico Marco Sesia, continuando a mettere in mostra le sue doti di attaccante esperto della categoria.

Il club ha voluto sottolineare la separazione con una nota ufficiale che augura al giocatore il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva. Un addio che chiude un nuovo capitolo della storia di Kerroumi con i Galletti, lasciando spazio a nuove opportunità sia per il calciatore che per la società.

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 22:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print