Importante conferma in casa Flaminia. Il club laziale, che parteciperà al prossimo campionato di Serie D 2024-2025, si è assicurato il rinnovo di Dorin Sirbu, che firma un contratto fino a Giugno 2026.

Parliamo di un attaccante importante per la categoria, basti pensare ai 45 gol e 28 assist messi a referto dal calciatore moldavo su cui, secondo quanto ci risulta, a inizio giugno si era mosso il Grosseto (Leggi qui la notizia completa).

Di seguito la nota stampa della società: "Dorin Sirbu resta alla Flaminia. La società del presidente Francesco Bravini è lieta di annunciare il rinnovo del contratto fi no a giugno 2026. Per l’attaccante, quella che sta per iniziare sarà la settima stagione con la maglia rossoblu.

Il ventiquattrenne moldavo è arrivato alla Flaminia nel 2018, esordendo con la Prima Squadra nell’ultima giornata di campionato, dopo aver trascinato la Juniores Nazionale ai Playoff . Attualmente, Sirbu ha collezionato 131 presenze in Serie D, fi rmando 45 gol e 28 assist, numeri che hanno portato il DS Scardala a blindare il talento moldavo".

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 17:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print