Prima riconferma ufficiale da registrare in casa Manfredonia. Il direttore sportivo Livio Scuotto ha infatti definito il rinnovo del forte centrocampista offensivo, classe 1992, Mirko Giacobbe.

Come informa il club in una nota stampa, questa mattina il l'esperto calciatore campano ha firmato alla presenza del patron Gianni Rotice il rinnovo del contratto con la società biancoceleste.

Mirko Giacobbe è stato tra i pilastri della squadra che lo scorso campionato ha centrato la storica salvezza diretta nel Girone H di Serie D, facendo registrare 32 presenze, 7 gol e 5 assist.

Originario di San Giorgio a Cremano, Giacobbe ha acquisito una lunga esperienza calcistica, vantando nel suo curriculum presenze divise tra Serie B (Portogruaro), Lega Pro (circa 100 tra Portogruaro, Bassano Virtus e Legnago) e tanta Serie D (intorno alle 200 presenze) con Real Metapontino, Castrovillari, Due Torri, Campobasso, Frattese, Aversa, Ercolanese, Savoia e Cinthyalbalonga prima di approdare lo scorso settembre a Manfredonia, piazza alla quale è legatissimo ed alla quale è pronto a regalare nuove emozioni e soddisfazioni.

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 16:42
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print