Il ChievoVerona ha salutato ufficialmente il difensore Milan Kocic, classe 1990, dopo una stagione ricca di sfide e di successi. Il terzino croato è arrivato a Verona nel dicembre 2022, nel campionato di Eccellenza, e da subito ha dimostrato il suo valore e la sua determinazione in campo.

L'esordio di Milan Kocic con la maglia dell'A.C. ChievoVerona è avvenuto in Coppa Italia contro l'A.S.D. Vittorio Falmec, dove ha subito mostrato le sue qualità di difensore solido e affidabile. Nel corso della scorsa stagione in Serie D, Milan ha collezionato ben 32 presenze, risultando il terzo giocatore bianco blu più utilizzato dal mister.

Ma le sue prestazioni non si sono limitate alla sola presenza in campo. Milan Kocic ha anche contribuito in modo decisivo alla fase offensiva della squadra, mettendo a segno due reti importanti.

Oggi, il club saluta Milan Kocic con un grande abbraccio e con un sentito ringraziamento per tutto quello che ha fatto per la squadra. La società ha esprsso la propria gratitudine per l'impegno, la professionalità e la passione che Milan ha dimostrato in ogni partita, in ogni allenamento e in ogni momento trascorso con la maglia bianco blu.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 18:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print