Secondo quanto riportato dalla redazione de La Casa di C, l’idea delle ultime ore è uno scambio tra il Catania e la Carrarese che potrebbe vedere coinvolti due terzini destri: Devid Bouah e Alessandro Raimo.

Alessandro Raimo, classe 1999, ha avuto una carriera ricca di esperienze. Nella scorsa stagione, è stato ceduto in prestito alla Recanatese nella seconda parte del campionato, dove ha giocato con regolarità. In quella squadra militava anche Gianluca Carpani, neo acquisto rossazzurro.

Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, Raimo ha compiuto 25 anni a marzo e ha indossato in carriera le casacche di Livorno, Massese, Pontedera, Ponsacco, Grosseto e Siena prima di approdare a Carrara. Con oltre 130 apparizioni in Serie C, Raimo è un giocatore esperto e affidabile.

Nel caso in cui si concretizzasse il trasferimento alle pendici dell’Etna, Raimo militerebbe per la prima volta nel girone C, portando con sé la sua esperienza e il suo talento.

Questo possibile scambio rappresenta una mossa strategica per entrambe le squadre, che cercano di rafforzare i loro reparti difensivi con giocatori di provata esperienza e qualità. La trattativa è ancora in fase di sviluppo, ma le società stanno lavorando per trovare un accordo che possa soddisfare tutte le parti coinvolte.

Sezione: Serie C / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 11:45
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print