Sembrava esserci un mistero di mercato in casa Lucchese: come riportano i colleghi de La Nazione, ancora non era chiaro perché la società rossonera non avesse ufficializzato il ritorno del terzino classe 1999 Vincent De Maria alla Giana Erminio e il conseguente ingaggio dell'omologo, classe 1996 ed ex Arzignano, Andrea Gemignani.

Secondo il quotidiano locale, la causa di questo ritardo potrebbe essere una disparità tra l’ingaggio che attualmente percepisce il terzino rossonero e quello che gli è stato offerto dalla società di Gorgonzola. Senza un "aiuto" da parte della Lucchese, De Maria non sarebbe potuto andare via, così come Gemignani non sarebbe potuto essere acquistato. Questa situazione ha portato a un congelamento dell'operazione.

Tuttavia, secondo il nostro editorialista Nicolò Schira, la firma di De Maria con il club lombardo dovrebbe arrivare nel pomeriggio odierno. La formula sarà ovviamente a titolo definitivo e permetterà anche lo sblocco dell'acquisto di Gemignani. Questo sviluppo potrebbe finalmente risolvere il mistero e consentire alla Lucchese di procedere con i suoi piani di mercato.

Sezione: Serie C / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 19:00
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print