Tris di ufficialità in casa Paganese: la società che ha puntellato il pacchetto di giocatori under a disposizione di mister Esposito.

Indosserà nuovamente l'azzurrostellato, dopo i 6 mesi dello scorso anno, il centrocampista classe 2004 Salvatore Montoro, ex San Marzano, che ha svolto l'intero ritiro precampionato a disposizione del tecnico napoletano. Montoro è un centrocampista dotato di buona tecnica e visione di gioco, che cercherà di mettersi in mostra in questa nuova avventura con la Paganese.

Di professione centrocampista anche il classe 2005 Ciro Ventura, che lo scorso anno ha indossato la casacca del Santa Maria Cilento dopo l'esperienza nel settore giovanile dell'Hellas Verona. Ventura è un giovane talento emergente, che avrà l'opportunità di crescere e maturare all'interno del gruppo guidato da mister Esposito.

Arriva, invece, dall'Avellino, con cui ha disputato lo scorso anno il campionato di Primavera3 realizzando ben 17 reti, l'attaccante classe 2005 Salvatore Fusco. Fusco è un giovane bomber dalle spiccate doti realizzative, e la sua aggiunta al reparto offensivo della Paganese rappresenta senza dubbio un importante tassello per incrementare il potenziale offensivo della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print