Ore calde in casa Trapani, società di Serie C, dopo la sconfitta della squadra contro il Picerno. Il club ha esonerato l'allenatore Alfio Torrisi a seguito del pesante ko di ieri sul campo del Picerno

Secondo le indiscrezioni di Alfredo Pedullà e de La Repubblica, uno dei profili maggiormente valutati dalla dirigenza del Trapani per il dopo-Torrisi è quello di Massimo Oddo. L'ex calciatore, campione del mondo con l'Italia nel 2006, ha già avuto esperienze come allenatore, avendo guidato in passato il Perugia e, più recentemente, il Padova.

Il nome di Oddo viene considerato con grande interesse dal Trapani, data la sua esperienza e il suo curriculum di tutto rispetto. Inoltre, il legame tra Oddo e i tifosi granata è molto forte, dopo la sua memorabile stagione da giocatore con il Pescara, culminata con la finale playoff per la promozione in Serie A.

Oltre a Oddo, altri profili presi in considerazione dal club siciliano sarebbero quelli di Attilio Tesser e Delio Rossi. Più defilati, per il momento, gli ex Fabrizio Castori e Ezio Capuano, nonostante il Trapani abbia già contattato Castori. Quest'ultimo starebbe tuttavia valutando altre opzioni.

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 16:08
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print