Si gioca in casa del Termoli la prossima sfida di campionato per il Città di Teramo. Un impegno impegnativo al pari di tutte le altre partite di questo campionato di serie D.

Al termine della rifinitura mattutina, è arrivato il classico commento pre-gara di mister Marco Pomante, alla vigilia della trasferta molisana del "Cannarsa": «Il Termoli è una squadra organizzata che ci ha già messo in difficoltà in Coppa. Soprattutto in casa esprime un ottimo calcio ed ha in rosa elementi esperti di spessore».

«Noi dobbiamo crescere: rivedendo la gara di domenica scorsa, nel primo tempo abbiamo commesso delle disattenzioni difensive, mentre in fase offensiva non siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni da rete, forse mancando anche di un pizzico di buona sorte».

«È un momento che gira così, speriamo di invertire la rotta. Cum? Il ragazzo sta bene, è venuto qui in ottime condizioni, pur non essendo al top, ma si vede che viene da una formazione giovanile eccellente come l’Udinese. Vedremo se schierarlo a gara in corso».

video
Sezione: Serie D / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 21:45
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print