Dopo il ritorno al successo nella difficile trasferta di Noale il Campodarsego torna al Gabbiano per sfidare domani, dalle 14:30, il Brian Lignano. Un match che i biancorossi di Maurizio Bedin voglio far proprio per rimanere in vetta al girone. “Siamo tornati alla vittoria contro una squadra importante come il Calvi Noale e in un campo difficile”, esordisce il tecnico.

“È stata una vittoria cercata. Abbiamo creato molto e dato dimostrazione di solidità sia a livello tecnico-tattico, che di spirito. Questo ci ha consentito di passare un’altra settimana al vertice e con tanta energia. Siamo contenti. Abbiamo passato un ciclo di tre partite molto difficile. I due pareggi contro Treviso e Dolomiti Bellunesi e il successo contro il Calvi ci consentono di continuare a stare lì davanti. Il campionato è molto lungo e quindi è necessario continuare a guardare alla gara successiva e non alla classifica”.

Ora il Brian Lignano. “È una squadra importante, che sta facendo molto bene. Ha qualità soprattutto davanti. Come tutte le partite del girone sarà un match complicato. Bisognerà avere pazienza, lo spirito giusto, avere la mentalità giusta. Anche domani cercheremo di dare il massimo per portare a casa un risultato positivo. Anche domani ci aspettiamo al campo i ragazzi del settore giovanile”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 22:15
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print