Dopo la quinta vittoria in campionato in altrettante gare, l'ufficio stampa del Tau Altopascio ha fatto il punto e tracciato le prospettive con il difensore amaranto Alessio Biagioni.

“Domenica è stata sicuramente una partita molto bella e complicata. Il Forlì è una squadra davvero forte e noi ce la siamo giocata a viso aperto, come sempre. Lo ritengo un risultato fondamentale per continuare la nostra cavalcata, con ancora maggiore entusiasmo”.

“Dopo le prime due vittorie, in cui abbiamo testato il campionato, l’obiettivo era quello di arrivare alla quinta giornata ancora punteggio pieno, perché c’era la consapevolezza di potercela fare. Questi risultati straordinari non devono essere un traguardo, ma un punto di partenza per proseguire su questa strada”.

“Dobbiamo continuare a pensare partita per partita, senza porci obiettivi a lungo termine. A marzo vediamo dove saremo e quale potrà essere il nostro campionato”.

“Il valore aggiunto di questa squadra è sicuramente il gruppo: con i ragazzi dello scorso anno si era già stretto un legame davvero molto forte e anche i nuovi arrivati sono stati bravissimi ad integrarsi velocemente, portando un contributo importante”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print