L'avventura di Ciro Danucci sulla panchina della Fidelis Andria sembra giunta al termine. I deludenti risultati ottenuti in questo avvio di campionato di Serie D, girone H, stanno spingendo la società federiciana a valutare un cambio di guida tecnica.

Esonero imminente - Le voci di un imminente esonero si fanno sempre più insistenti. La squadra, che aveva ambizioni di vertice, non è riuscita a trovare la giusta continuità e i risultati latitano. Di conseguenza, la dirigenza starebbe già sondando il terreno per individuare il profilo giusto per rilanciare le sorti della Fidelis.

Torrisi e Scaringella nel mirino - Tra i nomi più caldi per la successione a Danucci spicca quello di Alfio Torrisi, fresco di risoluzione del contratto con il Trapani. L'allenatore siciliano ha dimostrato le sue qualità portando i granata alla vittoria del girone I di Serie D e alla conseguente promozione in Serie C. Un altro nome che rimbalza con insistenza è quello di Scaringella, già apprezzato dai tifosi andriesi per il lavoro svolto nella scorsa stagione.

Decisione imminente - La società federiciana è chiamata a prendere una decisione in tempi brevi. La situazione di classifica non ammette ulteriori tentennamenti e la necessità di dare una scossa alla squadra è ormai evidente. Sarà interessante capire quale sarà la scelta della dirigenza e se si opterà per un profilo esperto come Torrisi o per un ritorno di fiamma con Scaringella.

Sezione: Serie D / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 14:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print