Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza.

I bianconeri precedono di due lunghezze in classifica i giallorossi marchigiani che sono reduci da un filotto di 4 pareggi consecutivi che attestano di una squadra viva nonostante una classifica non all'altezza delle aspettative di inizio stagione.

Promosso alla guida della Prima Squadra il giovane tecnico Lorenzo Bilò dopo l'esonero di mister Filippi, la Recanatese sta provando a risollevarsi anche grazie al mercato ed al recupero di elemento esperti precedentemente infortunati. Sicuri assenti nella trasferta in terra sorana il trequartista Alessandro Sbaffo ed il bomber ex serie B Federico Melchiorri.

Il modulo con cui dovrebbero scendere in campo è il 3-4-2-1 che dovrebbe prevedere tra I pali il classe 2004 Jacopo Del Bello con la linea difensiva composta dall'ex serie A classe 1989 Giuseppe Bellusci, dal classe 1991 Edoardo Ferrante e dal centrale mancino classe 2001 Francesco Cusumano.

Sugli esterni dovrebbero agire il classe 2005 Daniel Ferrante sulla destra ed il recuperato classe 96 Davide Mordini sulla sinistra con in mezzo al campo la coppia formata dal capitano classe 1991 Marco Raparo e dalle geometrie dello scuola Benevento classe 2002 Vincenzo Alfieri.

Dietro la punta classe 1991 Stefano Spagna arrivato da una settimana e già in gol all'esordio dovrebbero agire il classe 2006 Giovanni Canonici e la qualità del classe 1990 Massimo D'Angelo. A disposizione tanti giovani interessanti tra cui il classe 2007 Nicola Pepa, i prodotti del settore giovanile Romeo Guidobaldi, Lorenzo Pesaresi, il classe 2006 Giosuè Marchegiani ed i muscoli del classe 2000 Francis Gomez.

Sezione: Serie D / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 20:00
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print