«È stata una partita difficile su un campo impraticabile», ha commentato Ottavio Palladini, allenatore della Sambenedettese, dopo la vittoria ai rigori in Coppa Italia contro l'Atletico Ascoli. «L’Atletico Ascoli gioca bene e su questo campo, se non riesci a prenderli, rischi di andare in difficoltà. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, ma poi non si può concedere un gol del genere.

Nella ripresa abbiamo avuto l’opportunità di andare in vantaggio giocando bene e creando tanto. Mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti, anche dei nuovi entrati. Questa partita ci è servita anche per rimettere minuti sulle gambe, visto che non abbiamo giocato le ultime amichevoli».

Palladini ha poi aggiunto: «Domenica sarà una sfida difficile contro un avversario che ha le idee chiare sul come giocare a calcio. Lulli assente? Nulla di importante, deve semplicemente riprendere la condizione. Ritorno al Riviera? L’emozione personale è stata tanta, ma poi deve svanire perché bisogna pensare a fare bene in campo.

Da questa sfida porto via molte cose positive: il gol è arrivato su azione provata in settimana, ci sono stati diversi tagli dei centrocampisti molto interessanti, il presunto rigore su Baldassi, tentativi da fuori di Orfano. Resta quel gol subito che è da polli, ma avremo modo di lavorare per migliorare ogni singolo aspetto».

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 07:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print