Prosegue a gonfie vele il lavoro dell’Ostiamare che vuole presentarsi tirata a lucido per l’avvio ufficiale della stagione. Il compito di mettere benzina nelle gambe dei biancoviola spetta al preparatore atletico Davide Trinca, che traccia un primissimo bilancio di quanto fatto fino ad ora.

“Stiamo lavorando duramente e con il massimo impegno fin dal primo giorno. Faccio i complimenti alla società ed al mister che hanno scelto un gruppo di uomini veri, sia tra gli under che tra gli over fanno tutti della cultura del lavoro uno stile di vita, dentro e fuori dal campo”.

Il gruppo cresce giorno dopo giorno: “Abbiamo iniziato con i test dei ragazzi per personalizzare il lavoro in base alle necessità di ognuno di loro. In questa fase stiamo mettendo tanta intensità e progressività, con la squadra che sta rispondendo sempre nel migliore dei modi”.

Il clima che si respira all’Anco Marzio è molto positivo e caratterizzato da una grande coesione, sia all’interno dello staff che tra i giocatori: “C’è massima armonia all’interno dello staff, siamo un gruppo unito e lavoriamo insieme costantemente già da prima di iniziare, ognuno di noi mette le proprie competenze a servizio degli altri per creare un allenamento funzionale e di qualità. Questo è un aspetto fondamentale, così come la giusta armonia che si sta creando con i giocatori, c’è voglia di conoscersi sempre di più e di remare tutti insieme verso i nostri obiettivi”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 23:30
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print