Mister Gonzalez, allenatore della Novaromentin, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria contro il Derthona. Ecco le sue parole:

"Sono molto soddisfatto per la prestazione dei ragazzi, che hanno dimostrato grande determinazione e voglia di vincere. Abbiamo vinto contro una grande squadra, giocando in 10 per gran parte della partita. Questo risultato è frutto del sacrificio, dell'umiltà e della voglia di ottenere il massimo, caratteristiche che cerco di trasmettere ogni giorno. I ragazzi sono stati straordinari.

Il fischio finale è stato una liberazione, non tanto per il timore di essere raggiunti, ma per poterci gustare pienamente la vittoria. Abbiamo giocato consapevoli della nostra forza, ben messi in campo.

I nuovi acquisti Vukusic e Niang? Abbiamo trovato un bel accordo con il Modena e abbiamo deciso di dare questa opportunità ad altri due giovani. Arrivano per darci una mano soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà."

Gonzalez ha sottolineato l'importanza della visibilità che la categoria offre alla squadra e ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta. La partita di sabato sera è stata un momento di orgoglio per tutta la squadra, che ha dimostrato sacrificio, umiltà e una grande voglia di vincere.

"Sono molto orgoglioso dei ragazzi. Hanno dimostrato di avere le qualità necessarie per competere ad alto livello. La vittoria contro una grande squadra, nonostante fossimo in inferiorità numerica, è un risultato straordinario che ci riempie di orgoglio. Abbiamo giocato con grande determinazione e consapevolezza della nostra forza."

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print