Imolese, rumors su Gulinatti: il 26enne piace a tre club di D

26.06.2024 08:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Imolese, rumors su Gulinatti: il 26enne piace a tre club di D

Si accende il mercato per Alessio Gulinatti, mediano nato a Ferrara il 25 Luglio 1998, redude da una più che positiva stagione tra le fila dell'Imolese, durante la quale ha siglato anche 4 reti e fornito due assist nelle 33 partite giocate tra campionato e coppa con i rossoblù emiliani.

Gulinatti cresce calcisticamente nel Bologna, arrivando a giocare con i felsinei fino al Campionato Primavera 2016-2017. L'anno successivo il suo esordio tra i "grandi" con la maglia del Legnago: con i veneti giocherà due stagioni, mettendo a referto 61 gare, due reti e due assist.

Poi passa al Progresso, club con cui giocherà tre anni in Serie D, totalizzando 95 partite, condite da 15 reti e 9 assist. Nell'annata 22-23 il passaggio al Desenzano, con sei reti e tre assist nelle 33 partite giocate nel girone B di Serie D. La scorsa estate, poi, il passaggio all'Imolese.

E il suo futuro? Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, tre compagini di Serie Dhanno mostrato interesse per il 26enne: parliamo di Real Calepina, Desenzano (e sarebbe un ritorno) e Brusaporto.