Nuovo acquisto in casa Fanfulla. Il club bianconero ha infatti annunciato che il calciatore Christian Tomella vestirà la maglia del Guerriero nella stagione sportiva 2024 - 2025.

Esterno offensivo classe 2000, nato a Crema, Christian è cresciuto nelle giovanili della Spinese e della Pergolettese. Il suo esordio in prima squadra arriva con la maglia della Luisiana,realizzando anche 14 gol nelle sue stagioni con questa maglia.

Le sue esperienze in serie D le ottiene con il Crema e la Real Calepina, da cui poi si trasferisce al Codogno per mezza stagione. Arriva al Fanfulla dopo una stagione alla Soncinese in cui ha mostrato le sue doti offensive realizzando 8 gol.

Ringrazio in primis la società per questa chiamata e per avermi dato la possibilità di vestire questa maglia e della fiducia datami per dimostrare il mio valore e le mie capacità in una categoria importante come la Serie D.

Sono convinto della scelta fatta in una piazza blasonata come Lodi e sono certo di dover lavorare molto per essere a disposizione del Mister e della squadra per dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi collettivi e personali prefissati

Da parte della società auguriamo un’annata ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 13:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print