Il Follonica Gavorrano batte per 2-1 il Sasso Marconi al termine di un'ottima gara e passa il turno, accedendo ai 32esimi di Coppa Italia di Serie D. Mister Marco Masi ha così parlato dopo il match:

«Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi la ripresa è stata un po' più faticosa a causa del caldo opprimente. Siamo stati meno intensi, poi abbiamo preso un gol da evitare a cinque minuti dalla fine su calcio d'angolo, però tutto sommato siamo soddisfatti.

Bisogna trovare un po' di equilibrio nelle due fasi, non possiamo pensare di essere sempre intensi nella metà campo avversaria, qualche volta bisogna leggere la situazione e abbassarci un po', anche per arrivare in fondo alla gara con meno fatica. Adesso c'è anche la componente del caldo che accentua un po' questa situazione.

Ovviamente siamo soddisfatti, ma certamente bisogna guardare anche le cose che vanno meno bene per lavorare anche su quelle per correggerle, in previsione dell'inizio del campionato. Dove i punti conteranno molto, sarà importante non prendere gol ed essere sempre equilibrati. Domenica ci sarà una partita difficile, cercheremo di renderla difficile anche agli altri».

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 08:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print