Domenica 20 ottobre, il "Vito Curlo" di Fasano sarà teatro di un derby infuocato tra il Fasano e il Martina. Una sfida sentitissima da entrambe le tifoserie, che arriva in un momento cruciale per entrambe le squadre.

Il tecnico del Fasano, Gaetano Iannini, ha presentato la partita ai canali ufficiali del club, sottolineando l'importanza di questa sfida: "Diciamo che qui a Fasano è la partita dell'anno e lo è anche per noi squadra sotto tutti i punti di vista. La caratteristica principale secondo me sarà avere un grande coraggio, personalità e determinazione per vincere questa gara. Dovremo fare una partita importante anche dal punto di vista tattico".

Il Fasano, reduce da un inizio di campionato al di sotto delle aspettative, ha bisogno di una vittoria per risalire la classifica. Attualmente penultimo con soli 3 punti, la squadra di Iannini è chiamata a dare il massimo per conquistare i tre punti e regalare una gioia ai propri tifosi.

"Dovremo fare una partita importante anche dal punto di vista tattico. Statisticamente è vero che hanno conquistato tutti i loro punti in trasferta con due pareggi ed una vittoria. Ho visto le partite in casa, hanno perso anche immeritatamente con Casarano e Costa D’Amalfi. Secondo me, visto che le partite son poche di tratta di un caso. La squadra è totalmente a disposizione, stanno tutti bene", ha aggiunto l'allenatore fasanese.

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print