L'attesa è finita. Questa sera, alle ore 18.00, il Tenni sarà teatro di un derby infuocato tra il Treviso di mister Cacciatore e il Mestre. Una sfida che promette scintille, con due squadre in cerca di punti per consolidare le proprie posizioni in classifica.

I biancocelesti arrivano all'appuntamento con un morale alle stelle, dopo le due vittorie consecutive contro Lavis e Portogruaro. Sei punti che hanno ridato fiducia all'ambiente e che hanno proiettato il Treviso verso la parte alta della classifica. "I ragazzi si sono allenati bene come sempre", ha dichiarato mister Cacciatore in conferenza stampa. "Arriviamo al derby carichi e con la voglia di far bene. Giocheremo una partita difficile, contro una squadra forte e che ha grosse individualità".

Il Mestre, dal canto suo, non è da sottovalutare. I lagunari, reduci dalla vittoria casalinga contro il Montecchio, si presentano al Tenni con l'obiettivo di allungare la serie positiva e accorciare le distanze in classifica dai trevigiani.

"Sarà sicuramente una partita tosta e noi ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti", ha aggiunto Cacciatore. "Le due vittorie di fila danno fiducia, aiutano ad allenarsi bene e a preparare le partite sempre al meglio. Siamo in un momento delicato perché avremo tre partite importanti in una settimana però ora pensiamo solo al derby di domani contro il Mestre".

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print