L'allenatore del Pescara, Silvio Baldini, ha voluto dedicare la vittoria contro la SPAL a Zdenek Zeman, esprimendo la sua vicinanza all'ex tecnico in questo momento difficile. Nel post-partita, Baldini ha sottolineato l'importanza del gruppo e ha ribadito le sue ambizioni per la stagione.

Un omaggio a Zeman e un gruppo unito

"Questa vittoria va dedicata a Zeman - ha dichiarato Baldini -. È grazie al suo lavoro che abbiamo costruito le basi per questa squadra. Gli siamo tutti vicini e speriamo di poterlo presto rivedere allo stadio".

L'allenatore ha poi analizzato la prestazione della squadra: "Non è un caso che stiamo ottenendo questi risultati. Abbiamo un gruppo solido, unito e determinato. Fuori dal campo ci divertiamo, siamo una vera squadra. In campo, ognuno dà il massimo per il compagno e per la squadra. Questo è il segreto del nostro successo".

Ambizioni e sogni nel cassetto

Baldini ha ribadito le sue ambizioni per la stagione: "Ho sempre detto che il mio obiettivo è quello di portare il Pescara in Serie B. So che molti mi hanno preso in giro, ma io credo nei miei sogni. Questo gruppo ha le potenzialità per raggiungere grandi traguardi".

L'allenatore ha sottolineato l'importanza di mantenere i piedi per terra: "Non dobbiamo montarci la testa. Sappiamo che il calcio è fatto di alti e bassi. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione. La prossima partita sarà difficile, ma siamo pronti a affrontarla".

Sezione: Serie C / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print