La svolta è arrivata domenica sera: Luigi Consonni ha deciso di non accettare la guida del Matera. Così, l’avventura in biancoazzurro dell'ex allenatore della Pistoiese finisce prima ancora di iniziare.

Di conseguenza, il nuovo direttore sportivo Alessio Ferroni ha prontamente scelto Salvatore Ciullo. Nonostante la recente esperienza negativa a Barletta, Ciullo ha avuto un periodo molto positivo nella Città dei Sassi durante la stagione 2022-23.

I primi contatti per raggiungere un accordo sono avvenuti nella notte, poiché il tempo stringe per la nuova proprietà. Ciullo è desideroso di tornare in campo il prima possibile, e considerando il suo passato a Matera, questa potrebbe essere l’occasione ideale per riprendere il percorso interrotto all'inizio di settembre scorso. Tuttavia, ci sono vari aspetti da considerare.

Il club biancoazzurro è in ritardo sul mercato. Giocatori come Cipolletta, Sepe, Maltese, Agnello, Russo e Ferrara hanno trovato altre squadre, costringendo il nuovo presidente Tosoni a ricominciare da capo.

Il primo passo sarà trovare un nuovo allenatore, con Salvatore Ciullo come possibile candidato per un ritorno in biancoazzurro. Non è escluso che nella conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà, prevista per domani pomeriggio, possa essere annunciato anche il nuovo tecnico.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 16:35
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print