La società veneta dell'Este ha annunciato con grande tristezza la scomparsa del suo presidente, Giannantonio "John" Lucchiari, attraverso un messaggio diffuso sui propri canali social.

"È con il cuore colmo di tristezza che comunichiamo la scomparsa del nostro Presidentissimo Giannantonio 'John' Lucchiari. Un pezzo di storia del Calcio Este oggi se ne va per sempre, un grande uomo che aveva intrapreso questo magnifico viaggio 30 anni fa, portando l’Este a calcare grandi palcoscenici e che con sempre grande entusiasmo, aveva seguito i suoi ragazzi fino a pochi giorni fa.

Ha sempre avuto una parola per tutti, non ha fatto mai mancare il suo supporto e la gioia nei suoi occhi quando assisteva alle partite era impareggiabile, e la custodiremo sempre dentro di noi.

Oggi il nostro cuore sanguina, ma ci stringiamo in un grande abbraccio a tutta la famiglia Lucchiari porgendo le nostre più sentite condoglianze. Da oggi avremo un’angelo in più che ci guarderà dall’alto.

BUON VIAGGIO PRESIDENTE "

Giannantonio Lucchiari, noto a tutti come "John", è stato una figura centrale nella storia del Calcio Este. Il suo impegno e la sua passione hanno portato la squadra a raggiungere traguardi importanti, facendo crescere il club sia a livello sportivo che umano. La sua dedizione e il suo entusiasmo hanno lasciato un segno indelebile nella comunità calcistica di Este.

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 08:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print