C’è tanta rabbia in casa Campodarsego alla vigilia del turno infrasettimanale di domani pomeriggio allo stadio Gabbiano contro il Breno. Dalle 14.30 la squadra di Cristiano Masitto vuole dimenticare l’incredibile harakiri di due giorni fa in casa del Chions. “Sono arrabbiatissimo”, esordisce il tecnico Cristiano Masitto.

“Mi auguro lo sia anche la squadra. Dobbiamo essere consapevoli che domenica abbiamo buttato via tre punti e quindi domani mi aspetto una reazione importante. Sono cose che possono succedere purtroppo ed ora dobbiamo avere una reazione da grande squadra, quale siamo”.

Con il Chions il Campodarsego ha compiuto gli stessi errori palesati ad inizio campionato contro l’Atletico Castegnato. “Domenica è andata anche peggio, nel senso che abbiamo avuto 7-8 palle gol e nel primo tempo potevamo chiudere la prima frazione di gioco sul 3-0. Abbiamo avuto altre occasioni all’inizio della ripresa, ma ci siamo poi abbassati troppo. Non è nel mio, nostro, Dna e dobbiamo ripartire consci che non dobbiamo più fare questo errore”.

Chiudere le partite e ripartire è il motto del Campodarsego nel pre partita del match con il Breno. “Siamo consapevoli che siamo noi a decretare le sorti delle partire. Quando stiamo bene siamo noi che gestiamo il gioco e che costruiamo. Dobbiamo essere aggressivi dal primo secondo della partita, senza però perdere mai l’equilibrio. Non bisogna andare fuori giri e ne abbiamo parlato con i ragazzi. Ora ci attende il Breno, una squadra che gioca un bel calcio, che ha le idee chiare e che ha giocatori che possono risolvere le partite in qualsiasi momento. In questo periodo non guardo molto la classifica, non mi fido. Il Breno magari è nei bassifondi ma il livello della squadra è nettamente diverso, discorso che vale per esempio anche per il Muzane. Il Breno ha un potenziale importante e non possiamo concedere nulla agli avversari se vorremo avere la meglio. Turnover? Guardiamo partita dopo partita. In questo momento siamo concentrati sul Breno e vogliamo vincere questa gara”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 31 ottobre 2023 alle 16:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print