Trasferta di prestigio domani per il Campodarsego, chiamato a rispondere presente nel big match contro il Treviso. Dalle 14:30 la capolista sfida i padroni di casa, sulla carta tra i favoriti al passaggio di categoria.

“Siamo contenti della vittoria arrivata mercoledì”, le parole del tecnico Maurizio Bedin. “Della prestazione contro il Montecchio Maggiore ci prendiamo la mentalità, la tenacia, perché recuperare la partita non era semplice. Sono arrivati segnali importanti per il gruppo. Sia chi ha iniziato la gara, sia chi è entrato ha dato tutto per raggiungere la vittoria. Questo è appunto sintomo di un gruppo forte e di una mentalità importante da parte di tutti”.

Il Campodarsego rimane la leader del campionato. “Siamo in un momento importante del campionato, ma con i ragazzi ci siamo posti l’obiettivo di pensare solo al presente. Il presente è la rifinitura, la serata in famiglia e da domani inizieremo a pensare a questa partita importante. Non guardiamo la classifica, ma solo la partita successiva e stavolta ci tocca il Treviso”.

Sul big match Bedin è chiaro. “Per quanto riguarda il Treviso è la squadra favorita a vincere il campionato. È in una posizione di classifica importante. È una formazione forte, costruita nei minimi dettagli per la vittoria finale. Ha una rosa veramente lunga e forte. Ha sia titolari forti e anche chi subentra fa la differenza. Sarà una partita bella da giocare e da vivere. Sicuramente ci farà crescere”.

Che Campodarsego sarà? “Noi andremo ad affrontare il Treviso come abbiamo fatto con tutte le squadre affrontate finora, ossia con la voglia di provare a vincere la partita e sicuramente anche da questa partita acquisiremo concetti per migliorare in quella successiva. Si vedrà un Campodarsego tosto, che non mollerà mai, come sempre, fino alla fine”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 16:30
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print