Simone Seccardini, allenatore dell'Atletico Ascoli, ha così parlato ieri dopo la sconfitta ai rigori di ieri sul campo della Sambenedettese:

«L'espulsione di D’Alessandro? L’errore è stato mio per non averlo sostituito dopo il primo cartellino giallo. Tuttavia, abbiamo giocato bene e sofferto il giusto. Da questa partita prendo molti aspetti positivi, considerando che siamo usciti imbattuti da uno stadio difficile come il Riviera.

Domenica prossima ci aspetta una sfida completamente diversa, sia per il contesto che per la superficie del terreno di gioco. La Samb ha acquistato giocatori per migliorare rispetto allo scorso anno. Nonni e Maio in panchina? Entrambi avevano problemi fisici che si trascinavano dalla scorsa stagione.

Ciabuschi nell’ultima amichevole ha avuto un piccolo problema al polpaccio, quindi abbiamo deciso di non rischiare. L'Atletico Ascoli è rinforzato? Non so se siamo rinforzati, ma l'obiettivo resta quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. Tuttavia, non vogliamo porci limiti. Abbiamo fatto alcuni aggiustamenti, ma il girone è composto da squadre forti: la Samb è solida, compatta e agguerrita, e il legame tra Palladini e la tifoseria è molto forte».

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print