La Curva Volpi, gruppo di tifosi del Chieti, ha pubblicato un duro comunicato contro il patron della squadra, Ettore Serra, in merito all'iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Secondo quanto riportato nel comunicato, l'iscrizione sarebbe ancora a forte rischio a causa di una domanda incompleta presentata dalla società.

In particolare, mancherebbero le liberatorie dei calciatori che non hanno ancora ricevuto diverse mensilità arretrate, per una cifra totale che supererebbe i 100mila euro. La Curva Volpi accusa Serra di aver messo in scena "ridicole sceneggiate" e di aver mantenuto un atteggiamento poco chiaro e poco trasparente nei confronti dei tifosi.

I tifosi si dicono stanchi di questa situazione e chiedono a Serra di iscrivere la squadra senza ulteriori complicazioni e ritardi, per poi passare la mano a qualcuno che possa garantire almeno la permanenza nella categoria. La Curva Volpi non vuole più sostenere una società guidata da Serra, ritenendo concluso il suo fallimentare percorso alla guida del Chieti.

Il gruppo di tifosi ricorda a Serra che il Chieti è un patrimonio cittadino e appartiene ai suoi tifosi, non è un giocattolo da usare a proprio piacimento. Inoltre, avvertono Serra che se le cose non andranno come ci si aspetta, dovrà fare i conti con la loro rabbia.

La Curva Volpi conclude il comunicato con lo slogan "Chieti siamo noi! Serra fuori dai co*****i!", sottolineando la propria determinazione a lottare fino all'ultimo per garantire il bene del Chieti e della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print