Questo il commento a caldo di Lillo Bonfatto, allenatore dell'Akragas, al termine del match di Coppa Italia vinto all'Esseneto contro il Licata: un 4-0 che non lascia dubbi su chi abbia dominato l'intero incontro.

"Voglio evidenziare l'atteggiamento dei ragazzi, che hanno dimostrato un ottimo approccio e una grande mentalità: hanno compreso l'importanza della partita e hanno lavorato bene durante tutta la settimana".

"Il primo tempo mi è piaciuto molto - ha dichiarato - poi nella ripresa abbiamo gestito un po' la partita. È chiaro che quando chiudi la prima frazione di gioco sul 3-0, nel secondo tempo tendi ad abbassare i ritmi. È normale, l'abbiamo gestita bene: i ragazzi sono stati concentrati fin dall'inizio, siamo soddisfatti come staff. Siamo felici per i nostri tifosi, che oggi allo stadio ci hanno sostenuto numerosi.

C'è stato sacrificio da parte di tutti, grande impegno nonostante il largo vantaggio: sono contento anche per Lo Faso, che ha corso molto anche quando il risultato era praticamente acquisito. Dobbiamo ancora lavorare tanto in vista dell'inizio del campionato. Il gruppo è molto unito - ha concluso - tutti si incoraggiavano in campo e fuori. Mercato? Siamo soddisfatti, e se ci saranno opportunità, sono convinto che la società saprà coglierle".

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print