"Siamo, ufficialmente, A.C. Chievo Verona". Da oggi, 28 giugno 2024, l'FC Clivense, società calcistica fondata da Sergio Pellissier ed Enzo Zanin, cambia ufficialmente il nome in A.C. ChievoVerona. Scrive la società veronese:

"Alle ore 15, infatti, davanti al notaio Giampaolo Mondardini a Verona, il presidente Sergio Pellissier e il vicepresidente Enzo Zanin, assistiti da Flavio Farina, commercialista, socio dell'A.C. ChievoVerona e tra gli advisor della società, hanno depositato la nuova denominazione sociale.

Ad un mese esatto - era il 28 maggio scorso - dall'esito del sondaggio sottoposto ai soci che ha sancito il nuovo nome dell'ex FC Clivense in A.C. ChievoVerona, siamo, dunque, a tutti gli effetti l'A.C. ChievoVerona con i colori sociali bianco e blu. Un passaggio burocratico che sancisce l'eccezionalità del percorso fatto in questi mesi con responsabilità, trasparenza ed impegno.

Grande la soddisfazione condivisa dai founder Pellissier e Zanin:

"Ci sono gli eventi travolgenti come quello del 10 maggio scorso con l'acquisizione del marchio Chievo Verona, e poi ci sono i passaggi burocratici che danno il via ufficiale a nuovi inizi. Oggi, è uno di quei momenti: depositare il nuovo nome A.C. ChievoVerona è una nuova emozione. Siamo entusiasti e pronti per un progetto che continua a crescere"."

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 20:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print