Il Carpi ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del rapporto con l’attaccante Matteo Cortesi. Ecco come viene presentato il calciatore dal sodalizio biancorosso:

"Cortesi, giocatore di fisicità e qualità che ama svariare sul fronte offensivo, dopo un primo anno in biancorosso da 27 presenze – con a referto 6 gol e 8 assist – si appresta a tornare in Serie C, categoria che ha già assaggiato nella stagione 2019/2020 con la maglia del Cesena (esordendo proprio al “Cabassi” in Carpi-Cesena 4-1).

Cortesi ha sottoscritto un contratto biennale, che lo legherà al biancorosso fino a Giugno 2026. “Sono molto contento di aver firmato altri due anni a Carpi dopo aver ottenuto la promozione in Lega Pro.

L’auspicio per questa nuova stagione è quello di togliermi altre soddisfazioni personali, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di squadra e facendo felici i nostri tifosi, che l’anno scorso ci sono sempre stati accanto e ci hanno dato una spinta incredibile.”

Sezione: Serie C / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 12:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print