Luca Tabbiani, allenatore del Trento, ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Lecco, come riportato da leccochannelnews. Il tecnico ha espresso soddisfazione per il risultato, ma ha anche sottolineato la necessità di migliorare:

"Siamo contenti di aver recuperato la partita alla fine, ma dobbiamo fare uno switch perché in queste partite devi raccogliere il massimo. Dall’inizio alla fine abbiamo proposto e prodotto, concedendo solo una ripartenza verso la fine quando eravamo esageratamente sbilanciati: la partita è stata fatta bene, abbiamo tenuto la palla per 90′, manca ancora qualcosa e dobbiamo trovarlo per emergere.

Le cose non capitano per caso: dobbiamo migliorare molto, ma il pareggio è il giusto premio per i ragazzi perchè è difficile trovare una partita negativa".

Sull'arrivo di Di Carmine, Tabbiani si è mostrato fiducioso: "Mi aspetto che lui e Petrovic facciano i gol che devono fare, senza che questo sia un assillo per loro ma dando una mano della squadra. Sta bene, con me ha fatto parecchi gol e so che verrà qua a dare una mano: mi aspetto che venga ad alzare l’asticella".

Sezione: Serie C / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print