L'Avellino sta cercando di rinforzare il proprio attacco e, secondo quanto riportato da Trivenetogoal.it, avrebbe chiesto informazioni al Venezia per Daishawn Redan, punta classe 2001 di doppia nazionalità, olandese e Suriname.

Redan ha giocato in prestito alla Triestina in Serie C lo scorso anno, segnando 10 reti in campionato e 1 nei playoff.

Tuttavia, l'ingaggio molto elevato dell'attaccante potrebbe frenare una possibile trattativa. Il Venezia, tuttavia, sembra disposto a contribuire, almeno in parte, in un possibile prestito.

Nonostante la giovane età, Redan vanta già esperienze in Eredivisie con Utrecht e Zwolle, ha giocato anche con Hertha Berlino, Groningen e Chelsea Under 23. È cresciuto nelle giovanili dell'Ajax.

Mentre l'Avellino aspetta l'ufficialità di Michele Vano, Redan potrebbe essere un'altra opzione per l'attacco biancoverde, alla ricerca di una punta mobile in grado di aumentare la pericolosità offensiva della squadra. Tuttavia, la trattativa potrebbe essere complicata dall'ingaggio elevato del giocatore e dalla concorrenza della Triestina, che ha già chiesto nuovamente Redan in prestito.

Sezione: Serie C / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 13:37
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print