Il girone E della Serie D 2024-2025 si apre con una serie di partite emozionanti, ma una in particolare attira l'attenzione: Follonica Gavorrano-Livorno, in programma domenica 8 settembre.

La partita tra le due squadre è considerata una delle più interessanti della prima giornata del girone E, con entrambe le squadre che ambiscono a conquistare la promozione in categoria superiore. Il Follonica Gavorrano, reduce da una stagione positiva, cerca di confermarsi come una delle squadre più forti del girone, mentre il Livorno, dopo l'amarezza della scorsa stagione vissuta al di sotto delle aspettative, vuole dimostrare di essere una squadra da tenere in considerazione per la promozione in serie C.

Le altre partite del girone E si disputeranno domenica 8 settembre, con orari variabili tra le 14:30 e le 15:00. Tra le partite più interessanti, ci sono Fezzanese-Seravezza Pozzi, Grosseto-Orvietana e San Donato Tavarnelle-Siena.

Il girone E si presenta come uno dei più competitivi della Serie D, con diverse squadre che ambiscono a conquistare la promozione in categoria superiore. La stagione sarà lunga e difficile, ma le squadre sono pronte a scendere in campo e a dare il massimo per raggiungere i loro obiettivi.

Ecco il programma completo della prima giornata del girone E:

Fezzanese-Seravezza Pozzi (domenica 8 settembre, ore 14:30)
Figline-Sangiovannese (domenica 8 settembre, ore 14:30)
Flaminia Civitacastellana-Aquila Montevarchi (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Follonica Gavorrano-Livorno (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Fulgens Foligno-Terranuova Traiana (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Grosseto-Orvietana (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Ostia Mare Lido-Ghiviborgo (domenica 8 settembre, ore 15:00)
San Donato Tavarnelle-Siena (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Sporting Trestina-Poggibonsi (domenica 8 settembre, ore 15:00)

Sarà una stagione emozionante e piena di sfide, e noi saremo qui a seguirvi passo dopo passo. Buon campionato a tutte le squadre!

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 09:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print