Il girone D della Serie D 2024-2025 si apre con una serie di partite emozionanti, ma una in particolare attira l'attenzione: Forli-Sammaurese, in programma domenica 8 settembre alle ore 15:00.

La partita tra le due squadre è considerata una delle più interessanti della prima giornata del girone D, con entrambe le squadre che ambiscono a conquistare la promozione in categoria superiore. Il Forli, reduce da una stagione buona ma probabilmente al di sotto delle aspettative, punta ad essere una delle squadre più forti del girone, mentre il Sammaurese anche in questa stagione vuole dimostrare di essere una bella realtà.

Le altre partite del girone D si disputeranno domenica 8 settembre, con orari variabili tra le 14:30 e le 15:00. Tra le partite più interessanti, ci sono Cittadella Vis Modena-Piacenza, Fiorenzuola-Pistoiese e Ravenna-Prato.

Il girone D si presenta come uno dei più competitivi della Serie D, con diverse squadre che ambiscono a conquistare la promozione in categoria superiore. La stagione sarà lunga e difficile, ma le squadre sono pronte a scendere in campo e a dare il massimo per raggiungere i loro obiettivi.

Ecco il programma completo della prima giornata del girone D:

Cittadella Vis Modena-Piacenza (domenica 8 settembre, ore 14:30)
Corticella-Imolese (domenica 8 settembre, ore 14:30)
Fiorenzuola-Pistoiese (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Forli-Sammaurese (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Lentigione-Tuttocuoio (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Progresso-Sasso Marconi (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Ravenna-Prato (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Tau Altopascio-San Marino (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Zenith Prato-United Riccione (domenica 8 settembre, ore 15:00)

Sarà una stagione emozionante e piena di sfide, e noi saremo qui a seguirvi passo dopo passo. Buon campionato a tutte le squadre!

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 09:00
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print