"Siamo carichi e desiderosi di confrontarci in una realtà così bella, spero di meritarmi la fiducia e la stima dei tifosi del Sorrento". Queste le prime, incisive, parole di Enrico Barilari da allenatore del Sorrento in occasione del raduno della squadra.

L'entusiasmo e la determinazione di Barilari sono palpabili, e la sua voglia di fare bene in questa nuova avventura è evidente. L'allenatore è consapevole dell'importanza della sfida che lo attende, ma è anche convinto delle proprie capacità e di quelle della squadra che guiderà in questa nuova stagione.

"Raccolgo una eredità importante, speriamo di fare una stagione più che positiva avendo ovviamente ben chiari quali sono i nostri obiettivi", ha dichiarato Barilari. L'allenatore sa bene che il Sorrento ha una storia calcistica prestigiosa e che i tifosi si aspettano sempre il massimo dalla loro squadra del cuore. Ma Barilari è pronto a raccogliere la sfida e a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

"Troveremo avversarie agguerrite, sarà bello sfidare all’esordio una compagine blasonata come il Catania e un allenatore di valore come Toscano", ha aggiunto Barilari. L'allenatore sa bene che il campionato sarà lungo e difficile, e che ci saranno molte sfide da affrontare con determinazione e grinta. Ma è proprio questo il bello del calcio, e Barilari non vede l'ora di scendere in campo e di dimostrare il valore della sua squadra.

L'allenatore del Sorrento ha quindi concluso il suo intervento ringraziando i tifosi per il calore e l'affetto che hanno sempre dimostrato nei confronti della squadra. "Spero di poter ripagare la loro fiducia con il lavoro e i risultati sul campo", ha detto Barilari.

La nuova stagione del Sorrento è alle porte, e l'entusiasmo e la determinazione di Enrico Barilari sono contagiosi. I tifosi non vedono l'ora di sostenere la loro squadra del cuore in questa nuova avventura, e sono certi che Barilari sarà in grado di guidarla verso grandi traguardi. Forza Sorrento!

Sezione: Serie C / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 20:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print