Il calciomercato siciliano è scosso da una notizia bomba: Giuseppe Pavone ha rassegnato le dimissioni da direttore sportivo dell'ACR Messina. L'ex dirigente foggiano, arrivato in Sicilia con grandi ambizioni, sembra aver deciso di chiudere anzitempo la sua esperienza in riva allo Stretto per accasarsi al Trapani.

Le voci di un possibile addio di Pavone si rincorrevano da giorni, alimentate dalle difficoltà societarie del Messina e dalle indiscrezioni su un imminente passaggio di proprietà. La notizia, riportata in esclusiva dalla Gazzetta del Sud, sembra ora trovare conferma.

Le motivazioni che hanno spinto Pavone a lasciare il Messina non sono ancora del tutto chiare. Secondo alcune indiscrezioni, il dirigente avrebbe collegato la sua decisione al possibile cambio di proprietà, preferendo non legarsi a un progetto con contorni ancora incerti. Altre fonti, invece, parlano di divergenze con la società in merito alle strategie di mercato e alle risorse economiche a disposizione.

Intanto, il Trapani sembra pronto ad accogliere a braccia aperte Pavone. La società granata, reduce da un periodo di instabilità, è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l'addio di Andrea Mussi.

Sezione: Serie C / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 12:11
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print