Il direttore sportivo del Padova, Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato un'intervista approfondita a "Il Gazzettino", nella quale ha tracciato un bilancio del calciomercato e ha risposto alle critiche ricevute da parte di una fetta dei tifosi.

"Abbiamo costruito una rosa competitiva, partendo dalle basi solide della scorsa stagione. Il nostro obiettivo era quello di trattenere i migliori giocatori e di aggiungere qualche tassello importante. Siamo riusciti a centrare entrambi gli obiettivi, nonostante le difficoltà economiche. La contestazione? Ci dispiace molto, perché riteniamo di aver fatto tutto il possibile per allestire una squadra all'altezza delle aspettative".

Mirabelli ha poi spiegato le ragioni che lo hanno portato a non rinnovare il contratto a Donnarumma: "Gli ho offerto un triennale, ma lui voleva giocare con continuità. Lo ringraziamo per tutto quello che ha dato al Padova".

Sul nuovo allenatore Andreoletti, il direttore sportivo ha espresso grande fiducia: "È un allenatore molto preparato e con idee chiare. Siamo convinti che saprà valorizzare al meglio questa rosa".

Infine, Mirabelli ha voluto sottolineare le difficoltà economiche affrontate dalla società: "Abbiamo dovuto riequilibrare i conti e allo stesso tempo mantenere una squadra competitiva in un campionato difficile come la Serie B. Non è stato facile, ma ci siamo riusciti".

Sezione: Serie C / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print