L'ultimo acquisto del Novara, Simoneandrea Ganz, è stato presentato ufficialmente alla stampa locale dopo l'allenamento mattutino presso lo stadio Piola.

Il direttore sportivo Argurio ha introdotto il nuovo attaccante, evidenziando l'entusiasmo e la determinazione mostrati da Ganz fin dall'inizio delle trattative:

"È l'ultimo arrivato dalla sessione di mercato. C'è stato subito grande entusiasmo da parte sua, si vedeva che c'era questa voglia di venire a giocare in questa piazza e mettersi in gioco qui".

Ganz ha poi preso la parola, esprimendo la sua soddisfazione per essere finalmente approdato a Novara, un obiettivo che perseguiva da tempo. Ha manifestato ottimismo per la stagione a venire e ha sottolineato la rapidità con cui si è conclusa la trattativa, grazie alla fiducia dimostratagli dalla società:

"Finalmente sono arrivato a Novara, erano anni che volevo venire qui a giocare. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione. Ho sentito fin da subito la fiducia da parte della società, la trattativa è stata veloce. Ho fatto dei gol a Novara, ora spero di farli per il Novara."

L'attaccante ha anche condiviso i suoi obiettivi personali, tra cui il raggiungimento dei 100 gol in carriera, traguardo per il quale mancano solo 12 reti. Ha espresso fiducia nelle potenzialità della squadra e nella sua capacità di adattarsi ai vari schemi offensivi:

"L'obiettivo personale è quello di arrivare a 100 gol in carriera, me ne mancano 12. Andiamo a step, sono convinto che qui si possa fare bene. Posso giocare con tutti gli attaccanti in rosa perché abbiamo caratteristiche diverse".

Queste dichiarazioni evidenziano l'ambizione e l'entusiasmo di Ganz per questa nuova avventura con il Novara, promettendo un contributo significativo alla squadra nella stagione a venire.

Sezione: Serie C / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 18:15
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print