Il Campobasso si appresta ad iniziare la nuova stagione di Serie C con grinta e determinazione. Dopo la presentazione ufficiale tenutasi lo scorso 17 luglio al Teatro Savoia, il Campobasso Calcio prosegue il suo percorso di preparazione con tre amichevoli di prestigio in programma al Molinari Avicor Stadium.

Il primo test è in programma per giovedì 25 luglio alle ore 20:00 contro il Dagenham & Redbridge FC, formazione inglese della National League. Una sfida internazionale che permetterà allo staff tecnico di mister Braglia di valutare il livello di preparazione della squadra e di rodare i meccanismi di gioco.

La seconda amichevole si terrà mercoledì 31 luglio alle ore 17:00 contro l'Altamura, compagine pugliese militante in Serie D. Un'occasione per confrontarsi con una squadra di categoria inferiore e per mettere a punto gli schemi offensivi.

L'ultima sfida è in programma per sabato 4 agosto alle ore 18:00 contro l'Audace Cerignola, altro club pugliese di Serie D. Un test probante contro una squadra che si è rivelata ostica nella passata stagione.

Tutte e tre le amichevoli si giocheranno al Molinari Avicor Stadium di Campobasso, con ingresso gratuito per tutti i tifosi. Un'occasione per i Lupi di ritrovare il calore del proprio pubblico e per i sostenitori di godersi dal vivo il calcio dei loro beniamini.

Queste amichevoli rappresentano un'importante occasione per avvicinarsi al debutto in campionato, previsto per il 4 settembre contro il Foggia. Mister Braglia avrà modo di valutare lo stato di forma dei suoi giocatori, di sperimentare soluzioni tattiche e di dare minutaggio a tutti i componenti della rosa.

La città di Campobasso è già in fermento per l'imminente inizio della nuova stagione. I tifosi non vedono l'ora di rivedere i loro Lupi in campo e di sostenerli con la consueta passione. La dirigenza, dal canto suo, ha allestito una squadra competitiva e punta a disputare un campionato da protagonisti.

Sezione: Serie C / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 13:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print