Il Foggia ha travolto lo Sporting Caccuri nel primo test amichevole della stagione, imponendosi con un sonoro 13-0. La gara, disputata a porte chiuse allo Stadio "San Giovanni in Fiore", ha visto i rossoneri dominare in lungo e in largo, mettendo in mostra un'ottima condizione atletica e un efficace gioco di squadra.

Nella prima frazione di gioco il Foggia ha dilagato, chiudendo sul punteggio di 6-0. Orlando ha aperto le marcature al 10' minuto, Emmausso si è iscritto a referto con una tripletta (15', 25' e 30'), e Millico ha segnato al 35'.

Nella ripresa il Foggia non ha rallentato, anzi ha ulteriormente dilagato, dilagando con altre sette reti. Sarr è stato il grande protagonista del secondo tempo, siglando ben cinque reti (45', 50', 60', 70' e 80'). Zunno ha realizzato una doppietta (55' e 65'), mentre Conte ha completato il risultato al 75'.

La goleada contro lo Sporting Caccuri rappresenta un'ottima prova per il Foggia, che ha dimostrato di essere già in buona forma in vista dell'inizio del campionato di Serie C. I Satanelli hanno mostrato un gioco fluido e concreto, finalizzando con precisione le numerose occasioni create.

Sezione: Serie C / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 14:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print