Il Crotone di mister Emilio Longo è pronto ad affrontare una settimana intensa, con tre partite in programma. In vista della sfida contro il Giugliano, l'allenatore rossoblù ha incontrato i giornalisti per fare il punto della situazione.

Focus sulla continuità

Longo ha sottolineato l'importanza di trovare continuità nelle prestazioni: "La cosa più intelligente da fare in questo momento è trovare continuità nella prossima gara. Dobbiamo riportare in campo la serenità di chi si appoggia nei momenti di difficoltà sulla propria organizzazione".

Un avversario ostico

L'allenatore ha analizzato la sfida contro il Giugliano: "Incontriamo una squadra allenata bene, ben organizzata. Noi dobbiamo continuare a fare le cose che abbiamo visto. La cosa che mi è piaciuta contro il Taranto è che abbiamo vinto in modo identitario".

Novità in casa Crotone

Longo ha parlato del nuovo acquisto Barberis: "È un giocatore importantissimo che va a riempire il vuoto lasciato da Vinicius. Chiaramente ha bisogno di tempo per recuperare la condizione". L'allenatore ha inoltre confermato la disponibilità di tutta la rosa, con l'eccezione di Zuppel.

Il ritorno della coppia d'attacco

I tifosi sperano di rivedere in campo insieme Tumminello e Gomez: "C'è la possibilità di rivederli insieme, ho visto la giusta predisposizione da parte dei ragazzi", ha dichiarato Longo.

Una settimana decisiva

La sfida contro il Giugliano rappresenta un esame importante per il Crotone: "Dovremo vivere la gara come un esame sì ma senza pesi psicologici. In questo momento dobbiamo essere bravi e continui avendo la capacità di restare in campo anche nelle difficoltà".

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 23:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print