La Carrarese esce immeritatamente sconfitta (2-1) dall’Orogel Stadium, complice anche una direzione di gara alquanto discutibile visto che il goal annullato ad Illanes per presunto fallo in attacco di Della Latta. Il Cesena riesce a portare a casa i tre punti grazie alla doppietta di Kargbo, mentre a nulla è valsa la rete di Di Gennaro per gli azzurri.

Al termine della partita, nella sala stampa dello stadio romagnolo, ha parlato il tecnico degli azzurri Alessandro Dal Canto.

Mister Dal Canto: “Una gara ed una prestazione importante da parte nostra nel secondo tempo, mentre nella prima frazione siamo riusciti a rimanere in piedi, anche per fortuna, andando a subire e soffrire tutta una serie di ripartenze del Cesena, che ci ha, comunque, graziato. La nostra rimane una partita di spessore con la crescita di attenzione anche difensiva che nei secondi quarantacinque minuti ci ha consentito di salire di tono e sfiorare anche un risultato positivo.  C’è stato anche episodio del goal annullato che, onestamente, per la visuale dalla panchina non sono in grado di valutare. Alla fine torniamo a casa senza punti, ma con la consapevolezza che la squadra c’è e potrà lottare per certe posizioni con dimostrazioni come quelle di oggi.

Adesso testa al Pescara senza pensare troppo a quello che è stato, ma sapendo di poter dire la nostra”.

Sezione: Serie C / Data: Mar 31 ottobre 2023 alle 15:45 / Fonte: voceapuana
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print