L'U.S. Avellino 1912 prosegue senza sosta il proprio lavoro sul mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo la cessione di Damiano Cancellieri alla Triestina, un altro calciatore potrebbe lasciare l'Irpinia nelle prossime ore.

Daniel Sannipoli è ormai vicino al trasferimento alla Cavese. L'esterno, fuori dai piani tecnici della squadra, starebbe per salutare l'Avellino e trovare una nuova sistemazione. La trattativa è in fase avanzata e si prevede un epilogo positivo nelle prossime ore.

Oltre a Sannipoli, anche Liotti, Tribuzzi e Benedetti sono destinati a lasciare l'Avellino. I tre calciatori, già da ieri, si allenano a parte, in attesa di definire le rispettive destinazioni.

Sul fronte degli acquisti, l'Avellino è sempre più vicino a Francesco Manzi. L'attaccante dell'Entella è da tempo nel mirino dei lupi e le trattative sono ormai ai dettagli. Come anticipato, l'Entella dovrebbe prima ufficializzare l'arrivo del sostituto di Manzi, ovvero Matino, per poi liberare il giocatore e consentirgli di trasferirsi in Irpinia.

Sezione: Serie C / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 18:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print