Il mercato invernale del Campobasso si arricchisce di un nuovo tassello. La società molisana ha infatti ufficializzato l'arrivo in prestito dal Venezia di Filippo Neri, giovane portiere classe 2002, pronto a mettersi alla prova tra i professionisti.

Un profilo di sicuro avvenire

Cresciuto calcisticamente nel Livorno, Neri ha maturato esperienze importanti in Serie B e Serie C, dimostrando di possedere le qualità per difendere una porta in campionati competitivi. Inoltre, ha avuto l'onore di indossare la maglia della Nazionale Under 17, confermando il suo talento e il suo potenziale.

Nella scorsa stagione, Neri è stato il titolare della Vis Pesaro, squadra che ha affrontato proprio il Campobasso. Le sue prestazioni convincenti hanno attirato l'attenzione dei dirigenti rossoblù, che hanno deciso di puntare su di lui per rinforzare il reparto tra i pali.

Le prime parole del nuovo portiere

"Sono molto felice di essere qui a Campobasso - ha dichiarato Neri -. Ho visto la partita contro la Vis Pesaro e sono rimasto colpito dall'ambiente e dal calore dei tifosi. È un qualcosa che mi ha subito conquistato e che mi dà una grande carica. Vengo qui con la voglia di fare bene, sia a livello personale che per la squadra".

Il giovane portiere ha poi aggiunto: "Conosco già alcuni compagni di squadra e mi sono subito trovato bene. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali".

Sezione: Serie C / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 09:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print