L'amichevole precampionato tra Monza e Alcione Milano è confermata. La sfida, che si inserisce nell'ambito della preparazione delle due squadre in vista della nuova stagione, si terrà domani, mercoledì 24 luglio, alle ore 16:00 presso il Campo Sportivo "Comunale" di Temù, in provincia di Brescia.

La gara sarà un'importante occasione per testare i nuovi acquisti di entrambe le squadre e per mettere a punto i meccanismi di gioco in vista dell'imminente inizio dei campionati. Per il Monza, neopromosso in Serie A, sarà l'occasione per ritrovare il ritmo partita dopo la sconfitta patita nell'amichevole contro il Palermo. L'Alcione Milano, invece, reduce dalla promozione in Serie C, avrà modo di confrontarsi con un avversario di categoria superiore e di saggiare il proprio livello di preparazione.

L'amichevole sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito per tutti i tifosi che vorranno seguire la sfida dal vivo. Si consiglia di presentarsi al campo con largo anticipo per evitare code all'ingresso.

La sfida tra Monza e Alcione rappresenta un'anticipazione della stagione che sta per iniziare. Entrambe le squadre si apprestano ad affrontare nuovi campionati con ambizioni importanti, e questa amichevole sarà un primo banco di prova per testare le proprie ambizioni.

Sezione: Serie C / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 13:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print