Spunta un altro nome per il mercato della Reggiana legato al Cosenza, ex club del nuovo tecnico degli emiliani William Viali. Dopo Andrea Meroni, già sicuro dell'approdo al Mapei Stadium da svincolato, e i rumors su Idriz Voca, Giacomo Calò e Manuel Marras, secondo quanto raccolto dalla redazione di tmw, si sarebbero avviati i contatti fra le parti per Tommaso D'Orazio.

Il terzino classe 1990 è ritornato al 'Marulla' nel gennaio 2023 in prestito per poi essere riscattato l'estate successiva dopo il quadriennio 2016/2020. Con la maglia dei Lupi, D'Orazio ha messo a referto 159 presenze e 10 gol, dimostrando di essere un elemento affidabile e di esperienza per la categoria.

La Reggiana, dunque, continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Viali. L'obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva in grado di lottare per le posizioni di vertice del campionato di Serie B. L'arrivo di D'Orazio, dunque, rappresenterebbe un tassello importante per il reparto difensivo degli emiliani.

I tifosi della Reggiana, intanto, attendono con impazienza l'inizio della nuova stagione, pronti a sostenere la loro squadra del cuore in ogni partita. La società, dal canto suo, continua a lavorare senza sosta per regalare ai propri tifosi una rosa competitiva e in grado di lottare per obiettivi importanti. L'arrivo di D'Orazio, dunque, è solo l'ultimo di una serie di colpi messi a segno dalla Reggiana per costruire una squadra da protagonista.

Sezione: Serie B / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 17:18
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print